Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Portuguese Russian Spanish
Demo

Rizzi News

Una pausa relax, acoltando un po' di musica, leggendo le ultime news sulle tendenze della moda e del lifestyle per donna e uomo. Siamo pronti a condividere le nostre conoscenze e a consigliarvi!

Rizzi news
  • Home
  • Blog
  • Le nostre news

Saldi 2019! Al via

Sabato 5 gennaio sono partiti i Saldi Invernali e da Rizzi vi aspettiamo con molte occasioni.
Sconti su tutti i capi rimasti da donna, come anche da uomo sui piumini, i cappotti, le giacche e i pantaloni.
Nel reparto maschile anche su scarpe e maglie, con sconti su capi rimasti singoli fino al 40%.

Il nostro negozio di abbigliamento rimarrà aperto anche Domenica 6 e domenica 13 Gennaio dalle 9.00 alle 19.00.
Vi apettiamo, come sempre, in via Po57.

 

Da Londra le borse Fablou

Silicone per il corpo, eco-pelle per i manici e cotone per la pochette interna. Fablou – marchio nato nel 2013 a Londra dall'idea di una stilista inglese - è amica degli animali e dell'ambiente. Non si graffia, non si macchia, mantiene la forma, non scolora ed è completamente waterproof. Ideale per viaggiare, perché si può schiacciare, piegare, arrotolare, incastrare nell’angolo più remoto di una valigia troppo piena e ritorna sempre perfetta. FABLOU (letto fablò alla francese) è il sinonimo di borsa moderna, divertente, alla moda e pratica. Realizzata in colori facilmente abbinabili da qualunque donna ogni giorno. Da qui il motto del marchio: “AAA Anyone, Anywhere, Anything”.

Calze Gallo...

Fantasie monocromatiche o multicolor, energia e qualità altissima creano un look a volte ironico altre eclettico, ma raffinato. Per affermare la propria personalità in ogni occasione.
E' questo il concetto alla base delle calze Gallo, un'azienda nata a Milano nel 1927 e da sempre all'avanguardia. Capace di combinare la poesia dell'artigianalità con la tecnologia dell'industrializzazione.
Le migliori materie prime, la manifattura, l'utilizzo di macchinari di ultima generazione, ma anche di tradizionali telai Bentley che consentono, ancora oggi, di realizzare e perpetuare lavorazioni che altrimenti andrebbero perse.
Un'esplosione di righe multicolor orizzontali, microfantasie, fantasie più particolari come i vinili e i gufi. E poi ancora, papillon, bretelle, sciarpe e maglioncini.
Con Gallo ci si può assolutamente sbizzarrire.

Tubini di Circolo 1901

Tubini di tutti i colori. Questa la proposta di Circolo 1901 in questa estate 2016 che si preannuncia calda ed intensa. Abbinati alla scarpa bassa o al tacco alto, sono sempre giovani, grintosi, puliti. Il colore dominante di questa collezione è il corallo, ma lo stesso capo lo potete trovare in tantissime differenti varianti: bianco, stucco, blu mare, ibisco, blu notte, azzurro pallidissimo, naturale e sabbia e naturale e luce. Da mettere sopra ci sono le Giacchine Coco lunghe, da abbinare nello stesso tono o in contrasto, le due bottoni o gli spolverini.

Wally Walker estive

Ocra, blu, verde chiaro, baltico, grigio e beige.
Wally Walker, nella versione estiva, sceglie i colori nel modello Nelson: suola bianca, doppio laccio, leggerissima al tatto e all'uso.
L'ultima arrivata in negozio, ma già forte del successo della passata stagione, è la Fanio, una scarpa con la suola in cuoio, cucita e ricoperta dalla caratterizzazione colorata.
Tre le versioni: blu con la suola arancio, beige o taupe con la suola azzurra. La fodera è in tessuto di cotone stampato, proveniente dal mondo della camiceria.
Il bianco da donna è assoluto protagonista del modello Michelle, allacciate, una con la suola più sostenuta nera e blu.